Rebus, le nuove puntate da lunedì 20 aprile 2009 (ore 21.40 su Odeon)


Avevamo chiuso l'ultima puntata della serie SEQUEL dandoci appuntamento al 13 aprile. In questi giorni, però, è maturata la decisione di spostare di una settimana la ripresa di REBUS, fissando l'inizio della nuova e inedita serie per lunedì 20 aprile alle 21.40. Ovviamente su Odeon e Odeon24 (canale 827 di SKY).

Quale tema aprirà la stagione 2009? Vorrei mantenere il segreto ancora per qualche settimana. E' giusto chiarire subito, però, che se le puntate di SEQUEL sono state 4, non a caso le inedite saranno 12. In teoria, da ognuna delle 4 SEQUEL scaturiranno 3 inediti.
Il macrotema iniziale sarà quello legato al complottismo, al cospirazionanismo e al "nuovo ordine mondiale" (qualcuno lo scrive con la maiuscole ma io non ne vedo il motivo".

Intanto è terminato il sondaggio con cui vi chiedevo se preferivate uno o più argomenti diversi in ogni puntata. E' prevalso, con una maggioranza schiacciante, il desiderio di veder rappresentato all'interno di REBUS un solo argomento per volta. Segno, deduco, che per "capire e conoscere" non bisogna mettere troppa carne al fuoco.

Vorrei ricordare a chi legge, che questo blog ha uno scopo unicamente informativo. Una sorta di bollettino in rete. REBUS permette partecipazioni attive e pro-attive in queste sedi:

IL SITO UFFICIALE DI ODEON
Per visualizzare le puntate già andate in onda (gratis e interamente):
http://www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100003

YOUTUBE
Per vedere e commentare alcuni estratti delle puntate:
http://it.youtube.com/mollanz

FACEBOOK
Per discutere assieme sulle tematiche che ci appassionano:
http://www.facebook.com/group.php?gid=37230552949&ref=ts


La Verità ci muove. Qualunque essa sia.
by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.