Interviste con il mistero


Con le interviste ai più grandi riceractori del mistero tra cui Robert Bauval, Roberto Giacobbo, Roberto Pinotti, Corrado Malanga, Roberto Volterri, Maurizio Decollanz, Adriano Forgione e molti altri ancora...


In questa pubblicazione l’autore ha incontrato più di 40 studiosi che ricercano in vari campi del mistero tra i quali l’ufologia, l’archeologia misteriosa, i templari, la criptozoologia, la vita oltre la vita, l’egittologia, e molti altri... un percorso attraverso il quale si cercano di decrittare numerose bugie e di ripulire la verità dal fango della menzogna. Un percorso di parole che racchiudono esperienza, sacrificio e caparbietà nella ricerca di un sapere ormai perduto.

Indice degli intervistati:
Germano Assumma, Enrico Baccarini, Giorgio Baietti, Marco Bani, Primetto Barelli, Robert Bauval, Marco Berry, Michele Bertocchi, Vladimiro Bibolotti, Angelo Bona, Maurizio Bonfiglio, Daniela Bortoluzzi, Marco Bulloni, Claudio Cavalli, Claudia Cinquemani Dragoni, Maurizio Decollanz, William Facchinetti Kerdudo, Adriano Forgione, Roberto Giacobbo, Mario La Ferla, Georgia Luzi, Giulio Magli, Corrado Malanga, Diego Marin, Ruggero Marino, Stephen Mehler, Ivan Minella, Alessandro Moriccioni, Giorgio Pastore, Giancarlo Pavat, Alessandro Piana, Roberto Pinotti, Walter Rolfo, Lorenzo Rossi, Erik Schievenin, Andrea Somma, Matteo Stoppini, Moreno Tambellini, Fabio Tarantino, Giovanni Tomassini, Mariano Tomatis, Enzo Valentini, Roberto Volterri, Tiziano Zenari.

(ndr) Sono sempre stato conto i predicatori e tutti quelli che hanno la pretesa di convincere gli altri con le loro idee. Ma trovo interessante leggere le opinioni di chi, da anni, dedica il proprio lavoro (e non solo) alla ricerca di verità. Non perché ci sia anche io, ma consiglio questa lettura. Michele Rossi ha avuto una gran bella idea.


INFO: http://www.eremonedizioni.it/libri/interviste_con_il_mistero.html
by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.