21 dicembre 2012, cosa ci aspetta?


Sono passati alcuni anni da quando, con Rebus, mi sono occupato del 2012. Le presunte profezie del maya, certo, ma anche il panorama di cambiamenti astronomici. Il 2012, questo è certo, sta segnando una fase di profonda mutazione del Mondo così come lo abbiamo conosciuto fino ad ora.

Cambiamenti che riguardano moti di coscienza accompagnati da una profonda crisi di sistema che ci sta inducendo a riflettere. ma cosa ci aspetta veramente il 21 dicembre 2012? Forse niente e forse tutto. Certamente, visto il panorama storico, politico e geografico, non abbiamo bisogno di ulteriore catastrofismo.

Stiamo già facendo molto da soli, in questo senso. E allora come possiamo identificare questa fase di trasformazione che stiamo vivendo? il Mondo cambia ogni giorno, è stato giustamente detto, ma in questi ultimi mesi mi pare ci sia stata una ulteriore accelerazione.

Giorgio Matta mi scrive su Facebook: "I maya parlavano di un grande cambiamento nel passaggio da un'era a un'altra. La bancocrazia massonica e globalista ha usato questo argomento per creare uno stato di shock di massa utilizzando la risonanza dei media. Ma parliamoci chiaro ... la fine del mondo non è questa. Il mondo cambia ogni giorno..."


E voi cosa ne pensate?


by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.