Zanfretta, un incredibile rapimento alieno?

"Rebus, questioni di conoscenza" - Venerdì 16 novembre 2007 ore 21:10

Come promesso nell’ultima puntata della passata stagione televisiva (21 giugno 2007), “Rebus, questioni di conoscenza” torna ad occuparsi del caso di Pier Fortunato Zanfretta , dedicandogli un’intera puntata. Per la prima volta, dopo 29 anni, Zanfretta ha accettato di portare in una trasmissione televisiva le foto e un video che ritraggono la scatola che gli alieni gli avrebbero consegnato per custodia fino al loro ritorno.

Durante il programma, vi saranno collegamenti telefonici con due ex colleghi di Zanfretta, le guardie giurate Mauro Delle Piane e Andrea Pesci, che furono testimoni oculari e co-protagonisti degli eventi accaduti sulle colline intorno a Torriglia (Genova) tra il 1978 ne il 1980. Si parlerà anche dell'interesse internazionale suscitato dal Caso Zanfretta e di due misteriosi americani, Brian Myers e Tina Croate, che vennero in Italia per cercare di impossessarsi della “scatola” aliena.

Nel corso della trasmissione, grazie a Rino Di Stefano , verranno anche mostrati alcuni video relativi alle sedute di regressione ipnotica alle quali Zanfretta si è sottoposto nel 1978. Nel loro svolgimento vennero rivelati alcuni impressionanti dettagli della vicenda


In studio:
Pier Fortunato Zanfretta , rapito dagli Ufo
Rino Di Stefano , giornalista e scrittore del libro “Il caso Zanfretta”
Maurizio Baiata , direttore del mensile di ufologia “Area51”
Marco Morocutti , ufologo del CICAP


Rebus, questioni di conoscenza” è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz con la regia di Luca Valtorta , il montaggio di Roberto De Lucia e il contributo autoriale di Carlo Crocchiolo.
by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.