La Verità ci muove. Anche a Natale!

Ci siamo. Mancano pochi giorni a Natale e anche a Rebus si respira nell'aria una maggiore voglia di serenità. Proprio per questo, le ultime puntate sono sono state incentrate su temi meno forti e più rasserenanti.

Questa sera, 21 dicembre 2007, con grande orgoglio mio e di Odeon, andrà in onda la puntata davvero eccezionale dedicata a Disneyland Resort Paris. Andremo a visitare i parchi ideati da Walt Disney cercando di carpire i suoi segreti. Verificando con mano che si tratti veramente della "fabbrica dei sogni".



















Venerdì prossimo, 28 dicembre 2007, "Rebus, questioni di conoscenza" regalerà un'altra grande strenna natalizia: il suo primo documentario interamente auto prodotto "I misteri degli antichi egizi, dalle piramidi alle profezie maya sul 2012". Una cavalcata tra miti, leggenda e storia per capire se c'è realmente qualcosa che unisce i costruttori di Giza ai sacerdoti maya.



















Ultima strenna, questa volta offerta dalla Befana in persona, quella di venerdì 4 gennaio 2008. A grande richiesta torna in scena il film di Angelo Licata, "Dark Resurrection", liberamente ispirato alla saga di "Guerre Stellari".



















Buona visione, ma soprattutto:
felice Natale
e consapevole Anno nuovo!
by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.