AL VIA LA NUOVA STAGIONE DI “REBUS, QUESTIONI DI CONOSCENZA” 2007


Le nuove puntate
del programma di Odeon
in onda dal 2 novembre 2007
ogni venerdì alle 21
.10
Si ricomincia, come promesso,
con UFO e i casi di “Abduction”
.
Nuove rivelazioni
anche sul caso Zanfretta,
l'ex metronotte di Genova
"rapito" 11 volte dagli alieni.


Venerdì 2 novembre alle ore 21.10 su Odeon prende il via la nuova stagione televisiva di Rebus, questioni di conoscenza la trasmissione dedicata alla voglia di capire, anche i fatti più sconcertanti, curata e condotta da Maurizio Decollanz.
Capire e conoscere, mossi solo dalla veritàdice Decollanz- resta il nostro motto e anche l’obiettivo della trasmissione. Quest’anno, però mi sento di aggiungere: complotti, cospirazioni, verità scomode e misteri – tutto quello che l’altra tv non vi dice, ve lo raccontiamo noi a Rebus, questioni di conoscenza”.
Ospiti della puntata di venerdì 2 novembre saranno Marco Morocutti, ufologo del CICAP, Maurizio Cavallo, "rapito" ed esperto di ufologia, assieme a Maurizio Baiata, direttore del mensile Area51. Nel corso della trasmissione verranno trasmesse alcune sequenze del documentario “Out of the blue”, una fondamentale inchiesta sugli ufo. I filmati, la cui traduzione italiana è stata curata proprio da Maurizio Baiata, supportano la teoria della possibile origine aliena del fenomeno ufo. Alcune delle interviste contenute nei filmati riguardano l’astronauta Gordon Cooper, l’ex presidente Usa Jimmy Carter, l’ex capo della Difesa inglese Lord Hill Norton e il cosmonauta Pavel Popovich.
“Rebus, questioni di conoscenza” dedicherà tutta la puntata del 16 novembre al “caso” di Pier Fortunato Zanfretta, l’ex metronotte di Genova che sarebbe stato rapito 11 volte da esseri alieni. Zanfretta porterà in studio le foto e il video della scatola che gli extraterrestri gli avrebbero consegnato.


Tra le tematiche in cantiere per le prossime puntate, torneranno le profezie Maya sul 2012 con un reportage realizzato da Maurizio Decollanz e la troupe di Rebus in Honduras. Inoltre, in serbo, ci sono anche puntate dedicate alla storia di Gesù, ai misteri di Rennes le Chateau, alle scie chimiche, al signoraggio e ai fatti del G8 a Genova del 2001.
Due eventi speciali, infine, previsti per il mese di dicembre, riguarderanno un dietro le quinte a Disneyland Paris nel suo 15° anniversario, dal titolo “La fabbrica dei sogni”, e la proiezione del lungometraggio “Dark resurrection", il sequel di Guerre Stellari tutto italiano e realizzato dal regista Angelo Licata.
L’archivio delle puntate della nuova stagione
è visibile online cliccando su:
è una trasmissione curata e condotta
da Maurizio Decollanz

In onda tutti i venerdì dalle ore 21.10
sul Circuito Odeon e su Odeon Sat
(canale 827 della piattaforma Sky)

by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.