L’assassinio di John Fitzgerald Kennedy fu il frutto di una cospirazione?


“Rebus, questioni di conoscenza”,

lunedì 20 aprile alle ore 22,00 su Odeon



L’assassinio di John Fitzgerald Kennedy fu il frutto di una cospirazione. Il complotto è oggi una delle interpretazioni più verosimili dei fatti. A sostenerlo, ormai, numerose indagini indipendenti che sembrano comprovare la presenza di più cecchini a Dallas il 22 novembre 1963. Chi e per quale motivo ha ucciso allora il 35° Presidente americano?


Rebus, questioni di conoscenza, l’unico programma che ha il coraggio di affrontare e sgretolare i rebus dei nostri tempi, cercherà di dare una risposta.

In studio con il conduttore e curatore Maurizio Decollanz, Vittorio Di Cesare, docente di Intelligence, e Marcello Foa, giornalista e scrittore, commenteranno rari documenti video dell’epoca oltre all’inedita versione, per la televisione italiana, del filmato, stabilizzato elettronicamente, di Abraham Zapruder, unico documento video che riprende integralmente gli ultimi attimi di vita del Presidente Kennedy.


Secondo il Direttore Media Odeon, Riccardo Pasini, sul Web si parla sempre più spesso di cospirazioni e complotti, di verità scomode e nascoste, e tutto ciò è indice del forte desiderio di conoscenza che, evidentemente, non trova risposta nei Media tradizionali. Ma Rebus è diverso – afferma Pasini – perché è l’unico programma che pone domande e chiede risposte concrete.



Rebus, questioni di conoscenza

ogni lunedì (a partire dal 20 aprile2009) alle ore 22,00

su Odeon, Odeon24 (Sky 827) e all’indirizzo www.odeontw.tw

by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.