Sondaggio: discutiamo su Rebus nella sua interezza? Allora, perdonatemi, ma ho una piccola richiesta...

Carissime Amiche e Amici, vedo che, nonostante il mio invito ad una pausa di riflessione, le operazioni di voto proseguono con motivazioni varie. Ed il punto è proprio questo: le motivazioni che spingono ognuno a propendere per una o per l'altra parte. Quali sono realmente?

Se però questo sondaggio deve diventare una discussione su REBUS nella sua interezza, allora ho una piccola richiesta da fare a tutti: prima di esprimervi, in un senso o nell'altro, dovreste guardare le oltre 50 puntate del programma, ascoltando tutti i 100 ospiti accolti in studio.

Perché se dobbiamo dare un voto complessivi su passato, presente e futuro, allora bisogna aver visto anche la serie dedicata ai documentari della National Geographic "Explorations". La serie "Inspiegabile spiegato" con Massimo Polidoro. La serie "Pillole di scienza" in collaborazione con il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Le puntate sul sequestro di Aldo Moro, la strage alla stazione di Bologna o sull'assassinio del povero Federico Aldrovandi. Bisogna aver visto le puntate dedicate al documentario "Civiltà bruciata" di Zenone Sovillta e tanto altro ancora. Per dare un giudizio su passato, presente e futuro bisogna prima guardare tutto. Altrimenti stiamo parlando di giudizi preconcetti, dettati da condizionamenti esterni.

Se invece le feroci critiche che sto leggendo in vari blog sono realtive ad un solo argomento, allora discutiamo di quello. Discutiamo di chemtrails e contrails. Perdonatemi, ma non intendo restare a lungo ostaggio di questa situazione. Nel rispetto di tutti e di tutto.

La Verità ci muove. Qualunque essa sia.
Maurizio Decollanz
by Maurizio Decollanz. Powered by Blogger.